Di gran lunga le più vendute, le piscine a skimmer sono quelle in cui il livello dell'acqua si trova a circa 10/15 cm dal bordo. l'acqua viene convogliata in skimmer posti lungo la parete della piscina. I moderni skimmer sono dotati di battenti silenziosi. Il livello dell'acqua può variare di qualche centrimetro a seconda dell'altezza dello skimmer installato.
La nostra azienda ha progettato e realizzato un innovativo sistema di prefabbricazione delle pareti della piscina, tale da superare tutte le strutture prefabbricate esistenti sul mercato e molte delle strutture realizzate in cemento armato, sia in termini di resistenza agli agenti di degrado che di robustezza strutturale.
UNA STRUTTURA RESISTENTE ALLE ESTREME CONDIZIONI AMBIENTALI
Grazie alla robustezza
dell'acciaio ondulato multistrato le piscine Blu Project possono sopportare delle condizioni ambientali estreme.
Anche in caso di forti gelate, di movimenti del terreno (assestamenti) e di installazione in zone sismiche, la vostra piscina resisterà senza subire danni o spaccature assicurando così una
lunghissima durata nel tempo del vostro investimento.
La piscina è realizzata con pannelli speciale ad alta portata, spessore 150/100. Ogni pannello è ondulato orrizzontalmente e può essere certificato come antisismico e garantito 50 anni.
L'ondulazione della piscina permette di rinforzare eccezionalmente la resistenza meccanica consentendole di sopportare costrizioni fisiche e pressioni sino a 10 volte superiori a quelle cui sarà sottoposta normalmente la struttura dopo l'installazione (portata massima del pannello curvo 21.000 Kg; carico medio del lavoro reale: 2.000 Kg).
Il processo di galvanizzazione (zincatura) a caldo, consiste nella creazione di una lega ferro/zinco, mediante l'immersione della lastra di acciaio in un bagno di zinco fuso alla temperatura di 450°C. Attraverso questo processo si ottiene uno strato di zinco di forte spessore. Con il sistema HPSS 60 viene unito al pannello zincato a caldo un rivestimento di PVC di 70 micron su entrambi i lati del pannello. Pertanto alla durata già amplissima dell'acciaio zincato a caldo, si aggiunge la resistenza eccezionale garantita dal PVC che preserva la zincatura da ogni tipo di aggressione, oltre a conferire alla struttura della piscina una finitura impeccabile.
Grazie ad un processo elettrochimico, le molecole di zinco sul pannello sono in grado di migrare generando una protezione "attiva" del pannello. In pratica quando il pannello viene graffiato o scalfito, lo zinco migrando crea una sorta di cicatrice; impedendo la corrosione stessa del pannello. Il fenomeno è detto "auto-copertura".
Perchè Pannelli d' acciaio?
Realizza la piscina a Skimmer per la tua villa al mare, o il trullo ad Alberobello, Noci, Locorotondo, Francavilla Fontana, Martina Franca o altre località della Valle D'itria, Blu Project Piscine realizza piscine anche a Lecce, Piscine a Brindisi, Piscine a Taranto, Piscine a Matera, Piscine a Bari e Provincia.
Non esitare a contattarci per un sopralluogo o un preventivo GRATUITO.
costruzione piscine skimmer Bari, costruzione piscine skimmer BAT, costruzione piscine skimmer Brindisi, costruzione piscine skimmer Taranto, costruzione piscine skimmer Foggia, costruzione piscine skimmer Lecce, costruzione piscine skimmer Puglia.